Gerardo BARRELLA nuovo Presidente FEDERCONSUMATORI Salerno

Il Comitato Direttivo Provinciale della Federconsumatori di Salerno,il giorno otto Settembre, alla presenza del Presidente Regionale, Giovanni Berritto e del Segretario Generale della CGIL di Salerno, Antonio Apadula, ha eletto all’unanimità, Gerardo Barrella quale nuovo Presidente.

Ex tecnico delle Ferrovie dello Stato, già assessore al comune di Baronissi, è stato, Segretario Generale dello SPI Provinciale di Salerno, che ha guidato con mano sicura , facendolo diventare una delle categorie più rappresentative della Campania. Succede a Emilia Muoio, alla quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

. “Ringrazio per la fiducia accordatami dal Direttivo Provinciale e dai Centri Regolatori Regionali e Nazionali della Federconsumatori e la CGIL Provinciale di Salerno.

Dopo essermi impegnato nella tutela dei Pensionati, oggi ho l’occasione di svolgere un ruolo nel quale mi sono sempre identificato per la tutela dei più deboli,

Lavoreremo per essere vicini a tutti i cittadini e rispondere in maniera adeguata alle richieste che giungeranno ai nostri sportelli.

In una società che ha sempre di più la necessità di difendere i cittadini meno abbienti dalla “Macchina Burocratica” e dare voce al singolo cittadino che avrebbe difficoltà ad interloquire e rappresentare i propri disagi, il ruolo della Federconsumatori, in sinergia con altre Associazioni di tutela, assume un ruolo principale e decisivo”

Questa la sua prima dichiarazione, non resta che augurare buon lavoro al Compagno Gerardo Barrella.