Sono le di
Cgil Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno
089-2586711 089-2586710 Sito@cgilsalerno.it
HOME

Incontro Cgil Cisl Uil Salerno e Diregione Generale Asl

A seguito di specifica richiesta, si è svolto stamane l'incontro tra le OO. SS. Confederali CGIL-CISL-UIL di Salerno e la Direzione Generale ASL di Salerno, coordinato dal Prefetto.
L'incontro è stato ritenuto schietto e propositivo e si è convenuto tra l'altro di riprendere le relazioni sindacali tra le Confederazioni e l'ASL attivando tavoli di verifica e di confronto sulle tematiche della sicurezza e delle vaccinazioni nell'interesse dei lavoratori, dei pensionati, dei cittadini. Tutti presenti hanno convenuto che l'attuazione della campagna vaccinale rappresenta la prima, vera priorità. Le parti sono consapevoli che solo attraverso una diffusa e capillare vaccinazione dei cittadini, si potrà contenere la evoluzione dell'attuale fase pandemica, per poi pervenire alla sostanziale risoluzione del problema Covid. *Leggi Tutto

Strage nei cantieri -richiesta incontro Prefetto di Salerno L’ennesimo morto sul lavoro … un lavoratore edile che prima di spirare ha dovuto soffrire per le gravi ferite relative all’infortunio che solo a distanza di giorni si è rilevato essere mortale.

Iniziativa Pubblica "Potenziare il Servizio Sanitario Pubblico" La crisi del Coronavirus ha messo in evidenza i limiti dell’attuale Servizio Sanitario Pubblico per come è stato ad oggi concepito.

Cgil Salerno. Rilancio Economico, il ruolo centrale del Sindacato

Rilancio economico, il ruolo centrale del sindacato. (Arturo Sessa -Segretario Generale Cgil Salerno-)

Aree Interne e Sviluppo. Bisogni Sociali e sistema di welfare

12 Febbraio 2020, ore 9,30. Salone delle rappresentanze Provincia di Salerno (via Roma 104, Salerno)

 

Da 20 anni la Federconsumatori dalla parte dei cittadini La FEDERCONSUMATORI Salerno celebra i suoi 20 anni di attività con un incontro/dibattito, lunedì 16 Dicembre 2019, presso il GRAND HOTEL SALERNO sull’impatto chele modifiche del settore energetico avranno sull’ambiente e sui cittadini.

Addio a Luigi Giannattasio È con profondo dolore che la Cgil di Salerno e l’Associazione Nazionale Partigiani Italiani sezione provinciale di Salerno comunicano la scomparsa del Presidente, Luigi Giannattasio.



Categorie
Salerno 19 settembre 2018. Sanità con Cgil, Cisl, Uil Nazionali


Copyright © 2005 CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL (SA) Tel. 089-2586711