Università di Salerno

LA CGIL ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “MEMORIA DELLA SHOAH DOPO I TESTIMONI ”

Venerdì 26 gennaio 2007, presso l’aula 126 della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Salerno, alle ore 10.00, sarà presentato il libro di Saul Meghnagi intitolato “Memoria della shoah dopo i testimoni”, edito dalla casa editrice Donzelli.
Dopo i saluti di Franco Tavella, Segretario Generale della CGIL Salerno, e di Ruggero Cutillo Segretario Generale della Camera del Lavoro Territoriale di Avellino, avrà inizio un dibattito moderato da Michele Gravano, Segretario Generale CGIL Campania.
In programma ci sono gli interventi di Ottavio Di Grazia, Docente Universitario di Storia delle Religioni, Raimondo Pasquino, Rettore dell’Università di Salerno, Sandro Levi Temin, Consigliere della Comunità Ebraica di Napoli, Carlo Ghezzi, Presidente della Fondazione “Giuseppe Di Vittorio” che, insieme alla CGIL ha organizzato l’evento, e Monsignor Francesco Marino, Vescovo di Avellino. Saul Meghnagi, Presidente dell’Istituto Superiore Formazione e coautore del libro illustrerà, invece, il suo lavoro che sarà in vendita, a partire da venerdì prossimo, presso le librerie dell’Ateneo salernitano.

Salerno, 24-12-2007 Ufficio Stampa CGIL Salerno