Sono le di
Cgil Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno
089-2586711 089-2586710 Sito@cgilsalerno.it

Assemblea Generale Filt Cgil Salerno eletta la nuova Segreteria

L’Assemblea Generale della Filt CGIL di Salerno, riunitasi presso il salone Feliciano Granati della Camera del Lavoro Territoriale di Salerno in Via Francesco Manzo 64 (Sa), ha completato l’iter congressuale con l’elezione della Segreteria.
Su proposta del Segretario Generale, ha provveduto ad eleggere, a scrutinio segreto, con l’unanimità dei consensi, i compagni: - Anna Carla Faggiano, di anni 35, con delega all’Organizzazione ed alle Pari Opportunità;
- Giuseppe di Lorenzo, di anni 51, con delega al Settore Appalti e Attività Ferroviarie.
Poi, sono stati nominati anche i Responsabili dei Dipartimenti: - Paola Avella, Dipartimento Viabilità;
- Vincenzo D’Agostino, Dipartimento Porti, Marittimi e Merci e Logistica;
- Rocco Serritella, Dipartimento Mobilità.
Il Segretario Generale Filt CGIL Salerno, Gerardo Arpino : ”Si tratta di un incarico importante in un contesto, quale quello Provinciale, atteso da grandi sfide che riguardano l’intero tessuto economico ed occupazionale. Sono certo che il nuovo gruppo dirigente saprà svolgere il proprio lavoro con impegno, passione e dedizione”.
Ha concluso i lavori il Segretario della Camera del Lavoro di Salerno Arturo Sessa, il quale, dopo gli auguri alla neonata Segreteria si congratula per l’affiatamento ed il cambiamento sempre in positivo all’interno di essa, sottolineando il senso di confederalità che da sempre pervade questa categoria.
Ha partecipato ai lavori il Segretario della Filt Campania Amedeo D’Alessio.

Salerno 10 gennaio 2019

Condividi su : Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

 

Categorie

Copyright © 2005 CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.303181

Statistiche