Sono le di
Cgil Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno
089-2586711 089-2586710 Sito@cgilsalerno.it

Stato di agitazione alla Copas

I lavoratori della COPAS, l’azienda che ha in appalto i servizi di sicurezza, antincendio, primo soccorso, pulizia ecc, presso il centro commerciale “LE COTONIERE”, sono in sciopero per rivendicare i loro diritti basilari come quelli della paga corrisposta regolarmente alla data concordata, il riconoscimento delle ferie maturate, il versamento dei contributi previdenziali ecc.
Sono 13 mesi che questi lavoratori si sono visti cambiare la lettera di assunzione per ben tre volte, con cambio intestazione della società pur facendo capo alla stessa proprietà.
Con cambi di società senza comunicarlo preventivamente ai lavoratori, che hanno difficoltà anche ad individuare la controparte per intavolare un confronto.
E’ importante che  chi ne ha la responsabilità, si adoperi per chiudere quanto prima questa vertenza, poichè durante l’astensione dal lavoro dei dipendenti della COPAS il centro commerciale rimane privo dei servizi principali e importanti come antincendio, primo soccorso, sicurezza ecc.

Segreteria Filctem-Cgil Salerno

Salerno 29 gennaio 2018

Condividi su : Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

 

Categorie

Copyright © 2005 CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.1848110

Statistiche