Sono le di
Cgil Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno
089-2586711 089-2586710 Sito@cgilsalerno.it

Maria Rosaria Nappa è il nuovo Srgretario Generale Filcams-Cgil, eletta con il 78% dei voti

L’Assemblea Generale della Filcams Cgil Salerno, riunitasi questa mattina presso la sede di Via Manzo, ha eletto ad ampissima maggioranza Maria Rosaria Nappa nuovo Segretario Generale.
Nasce a Torino nel 1973, laureata con lode in sociologia presso l’università di Salerno, madre di una bimba di 6 anni.
Già componente della Segreteria Provinciale Filcams retta dal segretario uscente Antonio Grieco, vanta una lunghissima militanza in Filcams che la ha portata a rivestire ruoli già dal 2005 che vanno da semplice volontaria fino ad arrivare a funzioni di grande rilievo quale , non ultimo quello di componente della segreteria Regionale della Filcams.
Nel corso degli anni ha maturato esperienze Sindacali notevoli che l’ha vista protagonista in alcune importanti vertenze tra cui quella dell’Alvi, Despar ed appalti all’UNISA.
Prosegue il rinnovamento ed il cambiamento nella CGIL Salernitana, commenta il Segretario Generale della Camera del lavoro di Salerno, Arturo Sessa. È stata eletta a Segretaria Generale da una importante categoria, una compagna di esperienza, competenza e soprattutto “battagliera”.
Siamo certi, conclude Sessa, che lavorerà per rafforzare e praticare il percorso confederale sul  nostro territorio e per allargare gli orizzonti della categoria medesima.
Nel ringraziare il Segretario uscente della Filcams, Tonino Grieco, a cui va il nostro plauso per il grande lavoro svolto, nonché l’impegno e la dedizione fino ad ora profusa, auguriamo alla neo Segretaria eletta di continuare a perseguire con successo il suo percorso Sindacale e di vita.

Salerno, 18-01-2018

Condividi su : Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

 

 

 

Categorie

Copyright © 2005 CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.1848110

Statistiche