Sono le di
Cgil Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno
089-2586711 089-2586710 Sito@cgilsalerno.it

L'Assemblea Generale della FP CGIL Salerno ha riconfermato quali componenti della Segreteria Provinciale, il compagno Pasquale Addessi, con delega alla Sanità, e la compagna Ornella Zito, con delega agli Enti Locali

L’Assemblea Generale della FP CGIL Salerno, riunitasi in data 17 dicembre 2018, per deliberare, tra l’altro, la nomina dei due componenti la Segreteria Provinciale, su proposta del Segretario Generale, Angelo De Angelis, ha provveduto ad eleggere, a scrutinio segreto, con l’unanimità dei consensi il compagno Pasquale ADDESSO e la compagna Ornella ZITO, segretari provinciali uscenti.
La riconferma trova spunto dall’esperienza e dai risultati raggiunti nel quadriennio passato.
La rinnovata fiducia ai due compagni interviene in una fase complessa e difficile, ove la collegialità e l’impegno di tutti diviene un requisito fondamentale per conseguire gli obiettivi prioritari della Nostra Categoria, ovvero garantire un’attività sindacale sempre più efficiente ed efficace al servizio dei diritti contrattuali dei lavoratori di due comparti, la Sanità e gli Enti Locali, impegnativi e con tante vertenze tuttora aperte.
Al compagno Pasquale ADDESSO e alla compagna Ornella ZITO, i più sinceri auguri dallo scrivente e dall’intera Organizzazione per un proficuo lavoro nell’esclusivo interesse della collettività.

Angelo De Angelis (Segretario Generale F.P. Cgil Salerno

Salerno, 17 dicembre 2018

Condividi su : Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

 

 

Categorie

Copyright © 2005 CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.303181

Statistiche