La Cgil Salerno sui Social Network
Sono le di
Cgil Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno
089-2586711 089-2586710 Sito@cgilsalerno.it

Le News CGIL Salerno
 

Verso il 25 ottobre. Lettera del Segretario Generale Cgil Salerno Maria Di Serio agli iscritti

Care/i compagne/i, con un Salone dei Marmi al Comune dei Salerno gremito ed attento, si è aperta, mercoledì mattina, la mobilitazione della Cgil di Salerno verso la manifestazione del 25 ottobre.
Gli attacchi reiterati al mondo del lavoro, che si sono susseguiti negli anni, non potevano che vederci di nuovo in prima linea nella battaglia in difesa dei diritti e per chiedere la creazione di  nuovi posti di lavoro.
La riuscita della manifestazione è frutto dell’impegno personale che ognuno ha messo in campo e ci fa sperare che la nostra convinzione, resa evidente dalla presenza dell’8 ottobre al Comune di Salerno, possa coinvolgere quante più persone possibili.
Il ringraziamento mio e della Segreteria tutta va ad ognuno di voi, convinti che la partecipazione registrata sia un buon auspicio per il percorso di azioni e rivendicazioni necessarie a sentire la voce della CGIL.
Per questo, il 25 saremo tutti, insieme e numerosi, in Piazza San Giovanni a Roma, a chiedere con gran forza politiche per la creazione di lavoro e l’ampliamento dei diritti.

Fraterni saluti
Maria Di Serio (Segretario Generale CGIL Salerno)

Salerno 10 Ottobre 2014

 

Condividi (Stampa Pagina)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Categorie

Copyright © 2005 CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.51291

Statistiche