Assemblea Generale Iscritti
Sindacato Italiano Lavoratori Polizia per la CGIL Salerno
 

Il SILP (Sindacato Italiano Lavoratori Polizia) di Salerno punta a radicarsi meglio sul territorio per rispondere con più determinazione alle esigenze organizzative e vertenziali della categoria e alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini.
Con questo obiettivo il Silp-Cgil di Salerno ha organizzato per il 7 ottobre 2005, presso la Sala Convegni della Camera del Lavoro di Via Manzo, 64, un’assemblea generale degli iscritti per discutere, appunto, oltre che dei tanti problemi del settore e della necessità di organizzarsi in modo più adeguato sul territorio e sui posti di lavoro, della possibilità di attivare un “Polo di Polizia” nel salernitano affinché le risorse delle strutture esistenti possano essere utilizzate in modo più razionale e produttivo.
All’interessante incontro di venerdi è prevista anche la partecipazione di Franco Tavella, numero uno della Cgil della provincia di Salerno, e di Paolo Masia, segretario nazionale SILP.
L’appuntamento di venerdì presenta dunque tutti gli ingredienti per creare condizioni organizzative e di sicurezza più adeguate alle attese dei lavoratori di polizia e della gente.

ASSEMBLEA
GENERALE ISCRITTI

spazi e valori di Salerno, 07 Ottobre 2005
Sala convegni CGIL Salerno
Via Manzo, 64


ore 10:00
Saluto del Segretario Generale CGIL Salerno, Franco TAVELLA

ore 10:30 inizio lavori
Presiede: Paolo MASIA, segretario nazionale SILP per la CGIL

Ore 15,00 : Dibattito congressuale

Salerno, 04-10-2005 Ufficio Stampa Cgil